Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
grazie per la segnalazione, vedrò di accattarmelo al lampo: il titolo a dire il vero mi fa suonare un campanellino, ma non credo di averlo già visto.
con parkinson son rimasto fermo all'inenarrabile delirio di little deaths, quasi certamente commutato da necromentia...ho I zombie e venus drowning in panchina da anni...
Schramm ebbe a dire: grazie per la segnalazione, vedrò di accattarmelo al lampo: il titolo a dire il vero mi fa suonare un campanellino, ma non credo di averlo già visto.
con parkinson son rimasto fermo all'inenarrabile delirio di little deaths, quasi certamente commutato da necromentia...ho I zombie e venus drowning in panchina da anni...
Questo, da noi, non e mai uscito (e dubito uscirà mai)
Io ho il dvd inglese della Hardgore (in effetti piuttosto parlato, e francamente i dialoghi mi sono sfuggiti, ahimè)
Sì, Schramm, a occhio e croce credo ti possa piacere.
Quel che si dice...E il "tuo film"...Poi famme sapè ;)
Buiomega71
Dave hill