Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Arriva la Strauss che non porta novità ma una buona dose di tedio, e nonostante la stagione parta con buoni presupposti questi vanno ben presto perdendo appeal. Unici sussulti in un pelago di casi spesso banalotti, è questo un limite comune anche a CSI, sono gli episodi con il Dr. Reid innamorato. Si finisce, tuttavia, per mettere anche questa pietanza sul fuoco ma si cucina troppo celermente, risultando non particolarmente riuscita. Finale con iol cattivo di turno, ma anche qua la pecca più grande è una certa pressapochezza nella sceneggiatura e nello sviluppo della storia nelal storia. Ennesima dipartita. Siamo lontani anni luce dalle prime ottime stagioni. Peccato.
**
Zender • 8/07/13 19:47 Capo scrivano - 49207 interventi
** Era immaginabile d'altra parte che saremmo finiti verso l'ennesima stagione non più sussultante ma semplice accompagnamento serale. Come già per altre serie le migliori cartucce sono state sparate ed allora con mestiere e con qualche episodio un po' superiore alla media si va avanti. Succede poco se non un rapimento di JJ che però ha la brevità di due episodi, ed un finale che di sorpresa ha ben poco se non una più che papabile partenza.
(Redeyes)
Zender • 26/07/15 09:59 Capo scrivano - 49207 interventi
Redeyes
Trivex
Ciavazzaro
Galbo, Lythops, Black hole, Il Dandi
Il Gobbo
Siregon