Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Creep - Il chirurgo - Film (2004)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 15/06/13 08:43
    Capo scrivano - 48878 interventi
    Galbo, noto nel commento che tutte le accentate son diventati apostrofi. Mi raccomando: le accentate sono accentate, gli apostrofi apostrofi (tranne per le E' maiuscole voglio dire, che lì ci può stare).
  • Galbo • 15/06/13 09:38
    Consigliere massimo - 4018 interventi
    Scusami, la scrittura con iPad mi crea qualche problema
  • Zender • 15/06/13 16:31
    Capo scrivano - 48878 interventi
    Nessun problema, l'importante è accorgersene e correggere.
  • Raremirko • 3/10/13 21:22
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Anche questa volta non concordo con molti utenti (pure Buio); l'ho trovato un prodotto valido, pienamente discreto.

Soprattutto all'inizio poi qualche brivido lo da.

Brava e bella la Potente, splatter nella media, script sufficiente anche senza chissà poi quali ambizioni.

Sottovalutato.
  • Buiomega71 • 3/10/13 21:41
    Consigliere - 27118 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Anche questa volta non concordo con molti utenti (pure Buio); l'ho trovato un prodotto valido, pienamente discreto.

Soprattutto all'inizio poi qualche brivido lo da.

Brava e bella la Potente, splatter nella media, script sufficiente anche senza chissà poi quali ambizioni.

Sottovalutato.

Io l'ho trovato davvero bruttino (e parecchio noioso, nonchè molto convenzionale)

Salvo ASSOLUTAMENTE le scarpine nere tacco 12 che indossa la Potente quando esce dalla festa e aspetta poi il metrò sulla panchina

Sono andato in sollucchero :P

Poi ti indossa quei mostruosi anfibi che non se possono vedè

Durante il film mi domandavo :"Ma da qualche parte, le scarpine, deve averle pur lasciate...Chissà il fortunato che le trova..."

Questo pensavo mentre scorreva il film, segno che di tutta la faccenda mi interessa davvero poco

Comunque mi fa piacere che tu l'abbia apprezzato (al contrario del sottoscritto, calzature/fetish della Potente a parte)
    Ultima modifica: 13/02/15 17:44 da Buiomega71
  • Raremirko • 3/10/13 22:00
    e a me fa piacere vedere che intervieni sempre con interesse.

a me i piedi femminili, se belli, eccitano di per sè, non bado tanto a calzature (ma certi sandali sono in effetti sexy).

questo Creep ha dalla sua atmosfera, un cattivo davvero cattivo, la Potente, e si segue senza mai annoiare; tutto ok per un film che non deve avere avuto a disposizione poi quanti soldi.

di Smith ti sono piaciuti severance e triangle?

e non aveva fatto anche un master of horror?
  • Buiomega71 • 4/10/13 17:57
    Consigliere - 27118 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    e a me fa piacere vedere che intervieni sempre con interesse.

a me i piedi femminili, se belli, eccitano di per sè, non bado tanto a calzature (ma certi sandali sono in effetti sexy).

questo Creep ha dalla sua atmosfera, un cattivo davvero cattivo, la Potente, e si segue senza mai annoiare; tutto ok per un film che non deve avere avuto a disposizione poi quanti soldi.

di Smith ti sono piaciuti severance e triangle?

e non aveva fatto anche un master of horror?

No, Mirko, gli altri di Smith non gli ho ancora visti (Severance, però, l'ho in dvd)

No, Smith non ha mai partecipato ai Masters Of Horror

Ho trovato gli anfibi indossati dalla Potente più orrendi della creatura stessa!

Ah, se potessi andrei in quella metropolitana a cercare le scarpine odorose e perdute della Potente (potrebbe essere l'idea per un sequel!) :P
    Ultima modifica: 4/10/13 17:59 da Buiomega71
  • Raremirko • 4/10/13 23:47
    Boh, mi sarò confuso con i Fear itself, o con altra roba ad episodi; cmq te li consiglio gli altri di Smith.
  • Raremirko • 4/10/13 23:48
    Ah ah ah, Fetish Creep XD XD XD