Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 15/03/21 00:08 Pianificazione e progetti - 15230 interventi
Buono, al contrario di quello che scrivi nel commento, io ho capito che Hardy non è il fidanzato della protagonista, ma il padre. Infatti vediamo Hardy sempre insieme a una signora cicciottella, che pare appunto essere la madre. Mi sembra quindi che siano i genitori che sorvegliano la figlia. Altrimenti credo che anche lo sviluppo della trama sarebbe diverso, soprattutto nel finale, che è la fuga dei due fidanzatini che beffano i genitori...
B. Legnani • 20/03/21 15:22 Pianificazione e progetti - 15230 interventi
Pigro ebbe a dire:
Buono, al contrario di quello che scrivi nel commento, io ho capito che Hardy non è il fidanzato della protagonista, ma il padre. Infatti vediamo Hardy sempre insieme a una signora cicciottella, che pare appunto essere la madre. Mi sembra quindi che siano i genitori che sorvegliano la figlia. Altrimenti credo che anche lo sviluppo della trama sarebbe diverso, soprattutto nel finale, che è la fuga dei due fidanzatini che beffano i genitori...
IMDB dice Millionaire film producer Gordon Bagley wants to marry Ethel St. John, the leading lady in his latest film. Ethel is in love with Arthur Young, the hero of Bagley's lastest movie.
Io ho letto questo e poi ho visto il film, trovandolo congruo con la trama in questione... I due, poi, hanno cognomi differenti, nella finzione, per cui non possono essere padre e figlia. Crazy to Act (1927) - IMDb La cicciottella è la madre della ragazza. Loro sì che hanno il medesimo cognome.
B. Legnani, Caesars
Pigro