Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Crazy thunder road - Film (1980)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/08/15 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Schramm, Leandrino

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 15/08/15 11:53
    Scrivano - 7812 interventi
    ormai non si muove foglia che segnalazione schrammiana non voglia: a dirla tutta questa sorta di rivoluzione copernicana punkettona del biker-movie a opera di un sogo ishii che ancora non aveva ben veicolato la sua foga espressiva a me non ha convinto né coinvolto granché, ma è comunque un'opera interessante per come riprocessa tutto un filone e che ci lascia intravedere di che febbre bruciava l'ishii venitreenne chi ci darà più avanti perle come angel dust, 1/2 mensch e electric dragon...
    Ultima modifica: 15/08/15 11:54 da Schramm
  • Buiomega71 • 15/08/15 12:59
    Consigliere - 27141 interventi
    Zendy, bisogna decidere che nome dare al regista sulla scheda dei suoi film: o Sogo Ishii o Gakuryû Ishii (o mettere un nome tra parentesi), perchè altrimenti non funziona nella ricerca davinottica della filmografia del regista, perchè li dà come due registi diversi

Esempio:

https://www.davinotti.com/index.php?a=Sogo%20Ishii

Esempio 2:

https://www.davinotti.com/index.php?a=Gakury%FB%20Ishii
    Ultima modifica: 15/08/15 13:01 da Buiomega71
  • Schramm • 15/08/15 13:17
    credo che la colpa sia a monte di imdb, che in alcune schede lo dà come Sogo e in altre come Gakuryû. io mi sono attenuto a quelle, ed effettivamente creano un po' di confusione.
  • Daniela • 15/08/15 14:19
    Gran Burattinaio - 5944 interventi
    Schramm, domani mattina parto per le vacanze, una ventina di giorni rigorosamente senza né PC né Tv: certo mi mancheranno i film, mi mancherà il Davinotti e... si, mi mancheranno anche le tue martellanti segnalazioni :O)
    Ci risentiamo a settembre!
  • Zender • 15/08/15 14:53
    Capo scrivano - 48918 interventi
    In realtà il nome di imdb è Gakuryû Ishii. Quelli precedenti sono inserimenti pre-Imdb, quindi errati. Corretti. E buona vacanza, Dany!
  • Schramm • 15/08/15 15:52
    Daniela ebbe a dire:
    Schramm, domani mattina parto per le vacanze, una ventina di giorni rigorosamente senza né PC né Tv: certo mi mancheranno i film, mi mancherà il Davinotti e... si, mi mancheranno anche le tue martellanti segnalazioni :O)
    Ci risentiamo a settembre!

tu già sai: a settembre ti ritroverai inumata di chiamate!
    divertiti anche per noi!