Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
ormai non si muove foglia che segnalazione schrammiana non voglia: a dirla tutta questa sorta di rivoluzione copernicana punkettona del biker-movie a opera di un sogo ishii che ancora non aveva ben veicolato la sua foga espressiva a me non ha convinto né coinvolto granché, ma è comunque un'opera interessante per come riprocessa tutto un filone e che ci lascia intravedere di che febbre bruciava l'ishii venitreenne chi ci darà più avanti perle come angel dust, 1/2 mensch e electric dragon...
Zendy, bisogna decidere che nome dare al regista sulla scheda dei suoi film: o Sogo Ishii o Gakuryû Ishii (o mettere un nome tra parentesi), perchè altrimenti non funziona nella ricerca davinottica della filmografia del regista, perchè li dà come due registi diversi
credo che la colpa sia a monte di imdb, che in alcune schede lo dà come Sogo e in altre come Gakuryû. io mi sono attenuto a quelle, ed effettivamente creano un po' di confusione.
Daniela • 15/08/15 14:19 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Schramm, domani mattina parto per le vacanze, una ventina di giorni rigorosamente senza né PC né Tv: certo mi mancheranno i film, mi mancherà il Davinotti e... si, mi mancheranno anche le tue martellanti segnalazioni :O)
Ci risentiamo a settembre!
Zender • 15/08/15 14:53 Capo scrivano - 48918 interventi
In realtà il nome di imdb è Gakuryû Ishii. Quelli precedenti sono inserimenti pre-Imdb, quindi errati. Corretti. E buona vacanza, Dany!
Daniela ebbe a dire: Schramm, domani mattina parto per le vacanze, una ventina di giorni rigorosamente senza né PC né Tv: certo mi mancheranno i film, mi mancherà il Davinotti e... si, mi mancheranno anche le tue martellanti segnalazioni :O)
Ci risentiamo a settembre!
tu già sai: a settembre ti ritroverai inumata di chiamate!
divertiti anche per noi!
Schramm, Leandrino