Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lucius • 10/12/22 10:35 Scrivano - 9053 interventi
Ho i miei dubbi sul fatto che sia un film drammatico. Ci sono splendide ville funzionali alla storia. Questa messa è una location a tutti gli effetti. Chiedo lumi a Zender, per le altre..
Ho i miei dubbi sul fatto che sia un film drammatico. Ci sono splendide ville funzionali alla storia. Questa messa è una location a tutti gli effetti. Chiedo lumi a Zender, per le altre..
I miei ricordi sono vaghi, forse il senso del film era a metà tra l'esistenziale e il malinconico. Nel classificarlo ho probabilmente seguito in modo pigro imdb e se vuoi proporre un alternativa direi facciamolo.
Lucius • 10/12/22 12:14 Scrivano - 9053 interventi
Direi commedia, come riportato in qualche sito. È un film sul cinema e il fatto che una controfigura sogni di fare l'attore, non implicita che il genere sia un drammatico.
Zender • 10/12/22 16:31 Capo scrivano - 48973 interventi
Sì, però Imdb dà come unico genere drammatico. Io posso anche anche cambiare visto che Capannelle è d'accordo, però mi par di capire che siamo di fronte a un film dal genere assai incerto...
Quanto alle location non ho capito cosa vuoi sapere da me, Lucius.
Capannelle
Kinodrop