Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Il film fu iniziato da Sam Peckinpah, che poi venne licenziato dal produttore. Dopo il suo allontanamento anche Sharon Tate venne rimpiazzata da Tuesday Weld [fonte Imdb]
Caesars ebbe a dire: Il film fu iniziato da Sam Peckinpah, che poi venne licenziato dal produttore. Dopo il suo allontanamento anche Sharon Tate venne rimpiazzata da Tuesday Weld [fonte Imdb]
Effettivamente più nelle corde dello zio Norman che nemmeno in quelle dello zio Sam
Rocchiola • 26/03/20 11:30 Call center Davinotti - 1334 interventi
Questo film sembra una succursale di Star Trek serie classica. Tra i vari caratteristi che circondano McQueen e Robinson si possono notare infatti:
Jeff Corey che è stato l’alto consigliere Plasus nell’episodio Una città tra le nuvole
Theo Marcuse che è stato Korob nell’episodio Il gatto nero
ed infine Ron Soble il Wyatt Earp de Lo spettro di una pistola
Daniela • 3/07/20 16:01 Gran Burattinaio - 5954 interventi
Rit Torn interpreta il ruolo del fetente della situazione: un ricco prepotente che, volendo vendicarsi del vecchio campione che l'ha sconfitto al tavolo da gioco, manovra per pilotare l'esito dello scontro tra questi e Cincinnati Kid.
Rit Torn è un volto caro ai colombiani doc, avendo impersonato un assassino particolarmente supponente nell'episodio Misteriose impronte digitali.
R.f.e., Il ferrini
Cotola, Manulele81, Saintgifts, Galbo, Homesick, Tarabas, Rocchiola, Daniela, Paulaster