Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
davanti a film simili mi rammarico di non essermi fatto prima un megapersonal o due litri di acquavite. un ceffone ai lumiere, ce la mette davvero tutta per sfuggire al cinematografico consorzio. vaccapolavoro!
Hahah io lo vidi mezzo brillo con degli amici e fummo annichiliti dalla bruttezza dell'insieme. La scena di lei sul cavallo bianco rimarrà negli annali del weirdo italico.
si è di una bruttezza talmente sperticata che si rischia di cadere nel misticismo o di trovarci riferimenti filosofici o letture massoniche o antroposofiche. comunque una di quelle visioni che non rassicurano per niente, capaci di farti sentire allucinato e delocato, e che nella loro risibilità riescono persino a trasmetterti brividi di disagio. niente come l'ostentato finto candore della staller fa sentire vicini alla morte.
Hahah vero, anche noi eravamo restati sospesi tra la catatonia, lo stato alterato di coscienza e il delirium tremens.
Anche la scena in cui il carcerato sfoglia i giornaletti con Cicciolina e lei compare nella cella, per poi scomparire lasciando il povero recluso con una lacrima che gli solca il viso, suscitò fortissimo disagio nei presenti.
Lucius • 14/05/20 08:33 Scrivano - 9052 interventi
Chissà dove sarà mai ubicata la villa della contessa toscana?
Schramm
Marcolino1, Lucius
Undying, Homesick, Markus
Herrkinski, Ronax, Luchi78, Alexpi94, Marcel M.J. Davinotti jr.