Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 25/03/08 11:13 Capo scrivano - 49236 interventi
Fabbiu ebbe a dire in curiosità: Il film incomincia con diversi disegni di polli e galline che accompagnano i titoli di testa, ebbene è bello sapere che molti di quei disegni sono di PACO FABRINI ovvero Rocky Giraldi, il figlio di Nico. Conosci anche i motivi della scelta di mostrare i disegni di Fabrini per caso, Fabbiu? Nel senso: che c'entrava Fabrini con Chicken Park?
Fabbiu • 25/03/08 12:12 Archivista in seconda - 662 interventi
Guarda l'unica cosa che ti sò dire è che sono venuto a conoscienza del fatto grazie al forum di cghv dove Paco Fabrini in persona (molto tempo fa) aveva postato diversi aneddoti sui film in cui ha partecipato.
Ricordo che disse che quando lavorava nel cinema oltre a Corbucci, Milian, Bombolo etc etc aveva fatto la conoscienza anche di altri attori, come appunto di Calà, che gli chiese se gli faceva dei disegni che sarebbero apparsi nei titoli di testa di Chicken Park. Tutto qui.
Cangaceiro • 16/02/09 21:04 Call center Davinotti - 739 interventi
Bello l'aneddoto riguardante Pachito(Milian lo chiamava così)Fabrini...a proposito che fine ha fatto?
Tra l'altro ai tempi di Chicken park era ormai diventato un ragazzo alla soglia dei 20 anni...chissà perchè Calà gli abbia proposto la storia dei disegni...
Fabbiu • 17/02/09 08:50 Archivista in seconda - 662 interventi
Paco è stata una presenza storica sul forum di cghv, chiunque gli chiedeva aneddoti e lui era sempre pronto a rispondere.
Non frequento più quel forum da molto tempo, e a quanto pare sono in molti ad averlo lasciato, paco poi l'ho trovato su Myspace dove gli ho anche fatto una richiesta di amiciza.
So che è spesso in contatto con Milian, e che è appassionato di spiritualità, meditazioni, cultura indiana insomma tutte quelle cose lì, ma per non andare fuori-post, per quanto riguarda questa storia dei disegni lo contatto per maggiori chiarimenti e vediamo un pò che mi risponde.
Cangaceiro • 17/02/09 12:20 Call center Davinotti - 739 interventi
Wow...mi fa molto piacere sapere da te tutte queste cose su Paco.Sei gentilissimo a contattarlo per chiedergli altre curiosità!
Fabbiu • 17/02/09 15:43 Archivista in seconda - 662 interventi
Paco mi ha fatto capire che tra Calà e lui c'era di mezzo un filtro, e cioè la mamma di Paco, che collabora, lavora o lavorava in cinema.
Fabbiu ebbe a dire: Paco mi ha fatto capire che tra Calà e lui c'era di mezzo un filtro, e cioè la mamma di Paco, che collabora, lavora o lavorava in cinema.
La mamma di Fabrini è Alessandra Cardini, che è stata attrice (cinematrografica fino al 1986, mentre lo è tuttora in campo teatrale) e costumista (e in queste vesti ha lavorato proprio a Chicken Park)
Mco
Herrkinski, Nancy, Caveman, Anthonyvm, Reeves
Fabbiu, Rambo90, Deepred89, Markus, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lovejoy, Undying, Daidae, Tarabas, Redeyes, Galbo, Sibenik, Mdmaster, Mcfly87, Disorder, Siregon, Legiraffe, Blutarsky, Ryo, Belfagor, Pesten, Capannelle, Schramm