Discussioni su Charlie's farm - Film (2014)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/06/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Pumpkh75
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Herrkinski, Viccrowley

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Herrkinski • 26/06/15 05:20
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Viccrowley, finalmente trovato in inglese e visionato. Purtroppo ampiamente sotto le aspettative... Meglio di The Redwood Massacre di cui parlavamo l'altra volta (se non altro questo è girato con un budget più alto e si vede), ma a livello di body-count e divertimento siamo anche a questo giro prossimi al poco o nulla... I famosi film di cui basterebbe vedere l'ultima mezz'ora (e non è tanto eclatante manco quella).
  • Viccrowley • 27/06/15 00:13
    Fotocopista - 19 interventi
    Ciao Herrkinski tutto bene?
    Mi trovo spesso d'accordo con i tuoi giudizi dato che abbiamo più o meno gli stessi gusti.E mi dai una bruttissima notizia,dato che seguo Charlie's Farm dal principio,fin dalla sua travagliata gestazione e speravo in ben altro risultato.Io sto aspettando di ricevere il Blu Ray UK dato che senza sottotitoli non mi ci metto nemmeno.Comunque avevo il forte sospetto che alla fine si rivelasse poca cosa.Come l'hai trovato in confronto al primo "Hatchet"?
  • Herrkinski • 27/06/15 15:49
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Viccrowley ebbe a dire:
    Ciao Herrkinski tutto bene?
    Mi trovo spesso d'accordo con i tuoi giudizi dato che abbiamo più o meno gli stessi gusti.E mi dai una bruttissima notizia,dato che seguo Charlie's Farm dal principio,fin dalla sua travagliata gestazione e speravo in ben altro risultato.Io sto aspettando di ricevere il Blu Ray UK dato che senza sottotitoli non mi ci metto nemmeno.Comunque avevo il forte sospetto che alla fine si rivelasse poca cosa.Come l'hai trovato in confronto al primo "Hatchet"?

    Ah caspita mi spiace darti questo giudizio sul film proprio ora che hai già ordinato il Blu Ray! A questo punto spero che comunque a te piacerà!
    Rispetto al primo Hatchet (che ho tri-pallato), a livello tecnico siamo lì, entrambi realizzati bene e con un budget adeguato; ma Hatchet entrava nel vivo molto più alla svelta e offriva una dose di splatter molto più alta distribuita durante l'arco del film, oltre a più humour nero; in Charlie's Farm il "mostro" arriva tardi e a parte un paio di scene non è che poi ci sia molto da divertirsi... Anche il finale l'ho trovato sottotono. Non che in generale m'aspettassi nulla d'innovativo, ma sembra proprio un'occasione sprecata...
  • Viccrowley • 28/06/15 14:01
    Fotocopista - 19 interventi
    Grazie del pensiero,ma sono un collezionista di slasher dai tempi delle VHS,quindi l'avrei comprato comunque anche perchè l'ho pagato poco più di 10 euro ;)
    Appena lo vedo ti faccio sapere!
  • Pumpkh75 • 12/06/18 14:38
    Addetto riparazione hardware - 433 interventi
    Victor, leggevo sopra che stavi aspettando il BR UK....se ti è arrivato, ci sono i sub inglesi??
  • Viccrowley • 12/06/18 20:29
    Fotocopista - 19 interventi
    Ciao Pumpkh,niente sub inglesi purtroppo....
  • Pumpkh75 • 14/06/18 14:02
    Addetto riparazione hardware - 433 interventi
    Viccrowley ebbe a dire:
    Ciao Pumpkh,niente sub inglesi purtroppo....

    Grazie comunque!!