Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 17/03/12 10:57 Archivista in seconda - 4713 interventi
Una commedia lenta, che si riscatta parzialmente nel secondo atto grazie alle facezie ed ai (facili) giochi di parole del simpatico protagonista, ma non basta: Jannuzzo non rende al meglio la timidezza iniziale del protagonista Max, lo fa sembrare solo moscio.
Markus • 17/03/12 11:33 Scrivano - 4772 interventi
Jannuzzo in genere mi piace, ma forse (mi par d'aver capito) non è nel suo spettacolo migliore. Il ritmo è fondamentale nel teatro.
Leggerò volentieri (come sempre) il tuo commento ;)
Gugly • 17/03/12 12:35 Archivista in seconda - 4713 interventi
Ti dirò, già quando se ne parlava tra noi come spettacolo da tenere in considerazione sentivo che non ero convinta e, ti assicuro, non sono partita prevenuta.
Le impressioni iniziali, purtroppo, sono state confermate e anche recensioni che ho letto in rete hanno contenuto analogo.
Zender • 17/03/12 17:37 Capo scrivano - 49208 interventi
Una bella lotta tra davonttiani storici per la posizione di leader del settore :) Brava Gugly. Io dico che Markus risponderà a breve...
Gugly