Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Un altro grande maestro ci lascia. Oltre a Bullit, vorrei ricordarlo anche per quel bellissimo noir che è Gli amici di Eddie Coyle e per il sottovalutatissimo fantasy Krull.
Columbo • 11/01/11 21:23 Pulizia ai piani - 1097 interventi
RIP Peter...Secondo me, non è stato mai un grandissimo ma un valido mestierante, brillante e compatto ma spesso mancava di spessore. Diresse anche due simpatiche commedie che mi piace ricordare, oltre al riuscito Bullitt: "John e Mary" con uno scoppiettante duo di protagonisti (Hoffmann-Farrow) e "All American Boys" con un ragazzino dell'Indiana in preda ad una acuta italofilia (caso credo unico nella filmografia USA).
Columbo ebbe a dire: "All American Boys" con un ragazzino dell'Indiana in preda ad una acuta italofilia (caso credo unico nella filmografia USA).
è vero, era una commedia piacevolissima, ne ho un ottimo ricordo
Lucius • 24/05/15 17:56 Scrivano - 9053 interventi
Proporrei qualcosa che diversificasse nella ricerca Steve McQueen attore dall'omonimo regista, trattandosi di due persone diverse.
Zender • 24/05/15 17:58 Capo scrivano - 49051 interventi
Vecchia questione non risolta. Purtroppo è pieno di omonimi nel cinema, e cominciare a diversificare sarebbe un lavoro di ricerca troppo impegnativo e lungo.
Patrick78
Bruce
Myvincent, Noncha17
Galbo, Homesick, Cotola, Rullo, Nicola81, Rigoletto, Noodles, Rocchiola, Il ferrini, Enzus79, Caesars, Sebazara
Saintgifts, Matalo!, Rambo90, Rebis, Puppigallo, Rufus68, Paulaster
Tarabas, Vanadio, Mtine, Capannelle, Marcel M.J. Davinotti jr.
Luchi78, Ultimo, Deepred89