Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender questa è una scheda doppia ma la colpa
non è di Daniela bensì mia poichè il titolo giusto è quello da lei inserito. Avendola però
io inserita nel lontano 2007, quando le regole
non erano ancora per me chiare (prendere tutto da imdb), sono sicuro che il Maestro avrà comprensione e non mi "maledirà" proprio l'ultimo giorno dell'anno :-))
Zender • 31/12/11 07:44 Capo scrivano - 49277 interventi
Una legge non scritta vuole che l'ultimo dell'anno si evitino le punizioni corporali quindi non ti farò venire qui in sede per subirle, però non capisco che c'entri Imdb. Imdb va preso in considerazione per incollare cast e regia (non i titoli italiani per esempio, spesso inesatti), ma per i titoli si spererebbe che uno li scrivesse giusti a prescindere, da Imdb.
B. Legnani • 31/12/11 10:01 Pianificazione e progetti - 15263 interventi
Zender ebbe a dire: Una legge non scritta vuole che l'ultimo dell'anno si evitino le punizioni corporali quindi non ti farò venire qui in sede per subirle.
Sui titoli: è vero, c'è meno margine di errore
ma può succedere di leggere magari da qualche
parte un titolo sbagliato e riportarlo. Ovviamente ora non più. Quando ho qualche dubbio vado su imdb e controllo.
Zender • 31/12/11 15:16 Capo scrivano - 49277 interventi
Ok, però ribadisco che Imdb per i titoli italiani non fa molto testo: gli sbagli son frequenti. Legnani ha ragione, lo capisco. Dal 2 gennaio si tornerà alle punizioni corporali come d'abitudine.
Cotola
Daniela, Giùan
Pigro