Zender • 24/09/09 20:36
Capo scrivano - 49182 interventiNel dare spazio anche alla scheda di BLU BAR, l'ormai (almeno per noi davinottici) celebre documentario firmato da Pagnimauri (alias Davide Della Nina) e Alessandro Benna, vorrei qui ringraziare pubblicamente il buon
Pagnimauri, che fin dalla prima telefonata si è sempre dimostrato persona non solo estremamente cortese e piena d'iniziativa (straordinario lo slancio con cui ha "co-creato" gli speciali del
GATTO A NOVE CODE e dell'imminente
QUATTRO MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO andando a fotografare un sacco di location ed entrando anche in luoghi apparentemente inaccessibili), ma anche disponibile, cortese, gentilissima nel fornirci il
LORO materiale per il NOSTRO speciale su PROFONDO ROSSO proponendo, invitando...
Insomma, se fosse per lui (e anche per
Alessandro, che ho conosciuto poco ma mi è sembrato altrettanto in gamba) avrei dovuto mettere 6, 7 pallini a
BLU BAR. Se ne ho messi "solo" 4 è perché ho voluto essere onesto fino in fondo e non far sembrare che giudicassi benissimo il lavoro "per amicizia". E sono 4 pallini meritati, perché se consideriamo i mezzi con cui è stato fatto si può capire perché il abbia
vinto il Torino horror festival del 2002.
Complimenti ragazzi e una cosa:
Pagnimauri, se leggi qui ti prego
non rispondere compimentandoti con noi: la tua stima per il sito l'hai già manifestata più volte, quindi non è in discussione. Lascia che ti si ringrazi e basta.
Sangonetto, Maidenism, Violasimo, Sonny
Argento, Stratos7, Ivanuccio, Kika, Araknex, Mingozzi63, Kazanian
Zender, Dueocchi, Markus
Arrosio, Nannu, Emiliano, Walloz, Lucius
Caesars