Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Beasts of no nation - Film (2015)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/11/15 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Capannelle, Pigro
  • Quello che si dice un buon film:
    Galbo, Giùan

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Capannelle • 15/12/15 17:12
    Scrivano - 3994 interventi
    Il regista del film Cary Fukunaga ha curato anche la fotografia del film, ispirandosi a cromie di foto prese negli anni 70.

Era stato previsto un altro direttore della fotografia che però si era ferito e piuttosto che stare a cercarne un altro se ne è fatto carico il Fukunaga. Con ottimi risultati, aggiungo.

Fonte: Imdb
    Ultima modifica: 15/12/15 17:13 da Capannelle
  • Schramm • 15/12/15 17:20
    Scrivano - 7825 interventi
    true detective 1 mi piacque un quintale e mezzo. vedrò di mettermi in pari con questo, anche se mi pare di aver capito che i registi che eccellono in tv, alle prese con la sintesi vanno un po' in palla (vedi anche sollima). fiduciona, comunque.
  • Galbo • 15/12/15 19:40
    Consigliere massimo - 4022 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    true detective 1 mi piacque un quintale e mezzo. vedrò di mettermi in pari con questo, anche se mi pare di aver capito che i registi che eccellono in tv, alle prese con la sintesi vanno un po' in palla (vedi anche sollima). fiduciona, comunque.

visto che ho attivato l'abbonamento a Netflix (che per inciso ha un mucchio di serie appetibili ;) ) cerco di vederlo in questi giorni....