Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Il regista del film Cary Fukunaga ha curato anche la fotografia del film, ispirandosi a cromie di foto prese negli anni 70.
Era stato previsto un altro direttore della fotografia che però si era ferito e piuttosto che stare a cercarne un altro se ne è fatto carico il Fukunaga. Con ottimi risultati, aggiungo.
true detective 1 mi piacque un quintale e mezzo. vedrò di mettermi in pari con questo, anche se mi pare di aver capito che i registi che eccellono in tv, alle prese con la sintesi vanno un po' in palla (vedi anche sollima). fiduciona, comunque.
Schramm ebbe a dire: true detective 1 mi piacque un quintale e mezzo. vedrò di mettermi in pari con questo, anche se mi pare di aver capito che i registi che eccellono in tv, alle prese con la sintesi vanno un po' in palla (vedi anche sollima). fiduciona, comunque.
visto che ho attivato l'abbonamento a Netflix (che per inciso ha un mucchio di serie appetibili ;) ) cerco di vederlo in questi giorni....
Capannelle, Pigro
Galbo, Giùan