Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Attack of the killer tomatoes - Film (1978)

DISCUSSIONE GENERALE

16 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 8/11/07 19:29
    Capo scrivano - 48971 interventi
    Mi chiedevo se qualcuno avesse mai visto questo gioiellino nascosto (si fa per dire, d'accordo, ma allora anche Arrapaho). Purtroppo non è mai stato doppiato in italiano, ma anche a recuperarlo in inglese qualche risata la si fa. La parodia di Jaws con i pomodori al posto dello squalo è epocale, quanto a follia assoluta. E il capo pomodoro sul carretto fa sembrare sensate le trovate di Bad Taste...
  • G.Godardi • 8/11/07 20:30
    Fotocopista - 663 interventi
    Purtroppo no....
    Mi sembra che il sequel (Il ritorno dei pomodori assassini)cmq fu doppiato e distribuito in vhs anni fa.Tra gli interpreti dovrebbe esserci anche un giovane George Clooney.
  • Undying • 8/11/07 20:45
    Comunicazione esterna - 7567 interventi
    Vidi il seguito, menzionato da Godardi, uscito solamente in VHS. Non è che l'abbia particolarmente gradito.
    Questo primo capitolo non saprei dove rintracciarlo...

P.s.: ma tu, Zender, l'hai pescato sull'"animale"?
  • Zender • 8/11/07 20:59
    Sì, il seguito l'han visto in molti, essendo uscito in vhs anche da noi. A me non è dispiaciuto perché ho sti gusti un po' così, ma il primo è più delirante. Effettivamente a te comunque non lo consiglierei molto, Undying. Siamo sui livelli di demenzialità di un Arrapaho o giù di lì :)), ma con più inventiva a livello visivo.
  • Undying • 8/11/07 21:03
    Comunicazione esterna - 7567 interventi
    Zender ebbe a dire:
    (...) Siamo sui livelli di demenzialità di un Arrapaho o giù di lì :)), ma con più inventiva a livello visivo.

In effetti lo sospettavo, pertanto non mi sono prodigato per rinvenirne una copia...

Comunque, se ha avuto seguito, significa che qualche aspetto positivo, nel film, ci deve essere...
  • Zender • 8/11/07 23:31
    Di seguiti ne ha avuti un bel po', tra l'altro. Peccato che da noi sia arrivato solo il primo. C'è pure "Killer tomatoes eat France!"...
  • Fabbiu • 9/11/07 14:24
    Archivista in seconda - 662 interventi
    G.Godardi ebbe a dire:
    Purtroppo no....
    Mi sembra che il sequel (Il ritorno dei pomodori assassini)cmq fu doppiato e distribuito in vhs anni fa.Tra gli interpreti dovrebbe esserci anche un giovane George Clooney.

Io ho visto e ho solo il secondo, e devo dire che mi è piaciuto abbastanza, va beh... anche io come zender ho dei gusti un pò così... comunque mi sarebbe piaciuto vedermi anche questo.
    Ultima modifica: 9/11/07 22:24 da Fabbiu
  • Zender • 9/11/07 15:54
    Infatti sono moderatamente certo che a te piacerebbe non poco, Fabbiu, Cerca di recuperarlo: in inglese per chi non lo sa si perde molto il gusto di certi dialoghi, ma molto resta comunque da vedere anche per i profani. E poi il film è conosciutissimo, in Amertica, e va visto a prescindere.
  • Fabbiu • 15/09/09 13:56
    Non so se dire brutta o bella notizia, fatto sta che in rete si parla di un prossimo remake di questo film; anche imbd lo segnala. la regia sarà di Kent Nichols; l'uscita è prevista per il 2011.
  • Zender • 15/09/09 15:49
    Per me è una bella notizia, sinceramente. Mi piacerebbe lo girasse Michael Bay!
  • Fabbiu • 31/08/12 14:59
    la serie animata è prodotta dalla Fox tra il 90 ed il 92 ed è in 21 episodi
  • Mco • 9/08/15 19:32
    Risorse umane - 9980 interventi
    Pur non essendo ancora giunto nel Belpaese, molte fonti lo riportano come L'attacco dei pomodori assassini o anche solo Pomodori assassini.
  • Zender • 10/08/15 08:42
    Non ho mai capito perché in effetti, visto che non è mai stato doppiato...
  • Roybatty72 • 15/11/23 18:52
    Disoccupato - 88 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non ho mai capito perché in effetti, visto che non è mai stato doppiato...
    Mi accodo Zender. Perchè a questo film inedito in Italia, alcune fonti attribuiscono il titolo italiano L'ATTACCO DEI POMODORI ASSASSINI?

• Zender • 16/11/23 09:15
    Semplicemente perché viene facile la traduzione, credo... E perché il sequel coi pomodori assassini invece in Italia è uscito.
  • Roybatty72 • 20/11/23 23:32
    Disoccupato - 88 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Semplicemente perché viene facile la traduzione, credo... E perché il sequel coi pomodori assassini invece in Italia è uscito.

La penso anch'io come te Zender