Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 8/11/07 19:29 Capo scrivano - 48971 interventi
Mi chiedevo se qualcuno avesse mai visto questo gioiellino nascosto (si fa per dire, d'accordo, ma allora anche Arrapaho). Purtroppo non è mai stato doppiato in italiano, ma anche a recuperarlo in inglese qualche risata la si fa. La parodia di Jaws con i pomodori al posto dello squalo è epocale, quanto a follia assoluta. E il capo pomodoro sul carretto fa sembrare sensate le trovate di Bad Taste...
Purtroppo no....
Mi sembra che il sequel (Il ritorno dei pomodori assassini)cmq fu doppiato e distribuito in vhs anni fa.Tra gli interpreti dovrebbe esserci anche un giovane George Clooney.
Vidi il seguito, menzionato da Godardi, uscito solamente in VHS. Non è che l'abbia particolarmente gradito.
Questo primo capitolo non saprei dove rintracciarlo...
P.s.: ma tu, Zender, l'hai pescato sull'"animale"?
Zender • 8/11/07 20:59 Capo scrivano - 48971 interventi
Sì, il seguito l'han visto in molti, essendo uscito in vhs anche da noi. A me non è dispiaciuto perché ho sti gusti un po' così, ma il primo è più delirante. Effettivamente a te comunque non lo consiglierei molto, Undying. Siamo sui livelli di demenzialità di un Arrapaho o giù di lì :)), ma con più inventiva a livello visivo.
Zender ebbe a dire: (...) Siamo sui livelli di demenzialità di un Arrapaho o giù di lì :)), ma con più inventiva a livello visivo.
In effetti lo sospettavo, pertanto non mi sono prodigato per rinvenirne una copia...
Comunque, se ha avuto seguito, significa che qualche aspetto positivo, nel film, ci deve essere...
Zender • 8/11/07 23:31 Capo scrivano - 48971 interventi
Di seguiti ne ha avuti un bel po', tra l'altro. Peccato che da noi sia arrivato solo il primo. C'è pure "Killer tomatoes eat France!"...
Fabbiu • 9/11/07 14:24 Archivista in seconda - 662 interventi
G.Godardi ebbe a dire: Purtroppo no....
Mi sembra che il sequel (Il ritorno dei pomodori assassini)cmq fu doppiato e distribuito in vhs anni fa.Tra gli interpreti dovrebbe esserci anche un giovane George Clooney.
Io ho visto e ho solo il secondo, e devo dire che mi è piaciuto abbastanza, va beh... anche io come zender ho dei gusti un pò così... comunque mi sarebbe piaciuto vedermi anche questo.
Zender • 9/11/07 15:54 Capo scrivano - 48971 interventi
Infatti sono moderatamente certo che a te piacerebbe non poco, Fabbiu, Cerca di recuperarlo: in inglese per chi non lo sa si perde molto il gusto di certi dialoghi, ma molto resta comunque da vedere anche per i profani. E poi il film è conosciutissimo, in Amertica, e va visto a prescindere.
Fabbiu • 15/09/09 13:56 Archivista in seconda - 662 interventi
Non so se dire brutta o bella notizia, fatto sta che in rete si parla di un prossimo remake di questo film; anche imbd lo segnala. la regia sarà di Kent Nichols; l'uscita è prevista per il 2011.
Zender • 15/09/09 15:49 Capo scrivano - 48971 interventi
Per me è una bella notizia, sinceramente. Mi piacerebbe lo girasse Michael Bay!
Fabbiu • 31/08/12 14:59 Archivista in seconda - 662 interventi
la serie animata è prodotta dalla Fox tra il 90 ed il 92 ed è in 21 episodi
Jdelarge, Marcel M.J. Davinotti jr.
Taxius, Siska80, Anthonyvm
Schramm, Mco