Stil0s0 • 11/01/16 00:54
Disoccupato - 19 interventi Zender ebbe a dire:
Io parlo anche delle vecchie cose che avevi postato. Per carità, Non hai fatto niente di male voglio dire, sei sempre il benvenuto, però mettere fotogrammi lavorati per altri siti non è quello che facciamo di solito, cerchiamo di farceli noi.
Ok, capito. Sono un grande appassionato dei film all'italiana e mi piace sapere cosa c'è dietro le quinte e le curiosità. Per me siete dei grandi, questo è un forum unico.
Non metterò più i miei copy sui materiali che posterò, sapete, ne sto trovando un bel po' in giro nelle ricerche per la rubrica che tratto, e non pubblicherò link al mio sito.
Se non ci sono problemi, posso linkare sul forum il video ( quello pubblicato direttamente dalla pagina di Iris con la puntata) neltopic del film.
Intanto come curiosità vi posto la pubblicità del film tratta da un giornale del 1981
Il 16 aprile 1981, giorno dell'uscita del film, contemporaneamente nelle sale potevi andare a vedere Spaghetti a Mezzanotte, Uno contro l'altro praticamente amici, Occhio alla penna e Ricomincio da tre...una bella scelta per chi amava la commedia all'italiana!
Ultima modifica: 11/01/16 07:53 da
Zender
Renato
G.Godardi, Cerveza
Stubby, Tarabas, Daidae, Tomastich, John trent, Samuel1979, Markus, Mco, Redeyes, Modo, Marione, Il Dandi, Il ferrini, Parsifal68, Homesick, Fabbiu, Noodles, Anthonyvm, Herrkinski
Il Gobbo, Gugly, Capannelle, Cangaceiro, Cotola, Mcfly87, Dengus, Trivex, Paulaster, Ultimo, Gabrius79, Pessoa, Siska80, Alex75, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Undying, Nando, Rambo90