Undying • 4/11/07 17:47
Comunicazione esterna - 7565 interventi G.Godardi ebbe a dire:
Al di là della relatività di un termine come "autore",non prenderei tanto sotto gamba il cinema di Ciro Ippolito,non dimentichiamo che ha fatto un film come Alien 2 sulla terra che anticipa di molto The Descent,e che cmq è sempre molto attivo come produttore.
Non scordiamo poi che Arrapaho se l'è prodotto da solo con un budget ridicolo,già col successivo Uccelli d'Italia (produzione Titanus,al quales perava di bissare il successo di Arrapaho)la confezione migliora non di poco.
Hai ragione: peraltro
Alien 2 sulla Terra lo trovo film interessante (come puoi leggere dal commento)...
Ma in relazione a questo titolo specifico sarei falso se facessi marcia indietro.
Questo non vuol dire che, grazie al cielo, per qualcun altro il risultato finale sia diverso (anche in considerazione delle puntualizzazioni da te fatte sugli Squallor).
Ammetto, in questo senso, di essere un ignorante assoluto, per quel che riguarda l'opera strettamente musicale del gruppo.
Il mio è un parere, ed in quanto tale discutibilissimo: nè vorrei che, in un modo o nell'altro, tu ti fossi offeso.
Perché chi, come noi del Davinotti, ama il cinema in generale non evita di visionare nessun titolo.
In questo, l'idea che qualcuno (tipo Buono Legnani) sia stato stimolato a guardare
Arrapaho mi sembra positiva: vediamola sotto questa ottica.
P.s.: ci tenevo a sottolineare la mia stima nei confronti di Godardi, per la sua conoscenza (ampiamente dimostrata nei commenti) e per la sua sincera ostinazione nel difendere
Arrapaho, cosa che gli rende solo onore...
Didda23, Bullseye2
Fabbiu, Zender, Markus, Dave hill
G.Godardi, Puppigallo, Enricottta, John trent, Pol, Belfagor, Pessoa, Michdasv, Marcel M.J. Davinotti jr.
Homesick, Il Gobbo, Enzus79, Daidae, Paulaster
Renato, B. Legnani, Maineng, Capannelle, Jena
Deepred89, Undying, Matalo!, Cotola, Vanadio, Galbo, Ryo