Discussioni su A Christmas carol - Film (2009)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fabbiu • 9/12/09 09:15
    Archivista in seconda - 652 interventi
    Chissà se la futura uscita in dvd, avrà in omaggio anche gli occhiali per vederlo in 3d (per gustarselo magari davanti ad un buon monitor hd); Così è stato ad esempio per Viaggio al centro della terra, ma non per Beowulf; speriamo bene...
  • Zender • 9/12/09 12:46
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Anche San Valentino di Sangue 3D ho visto in giro i dvd con 4 occhialini dentro. Ma tu li hai mai provati quelli da casa Fabbiu, per caso?
  • Fabbiu • 9/12/09 13:52
    Archivista in seconda - 652 interventi
    No Zender, o meglio ho provato quelli che credo abbiano provato tutti, cioè quelli tradizionali di cartone, ormai un vecchissimo sistema che però va bene per alcuni film come ad esempio Spy Kids o anche il film a 3d di totò; e non è che l'effetto sia poi così tanto speciale... quelli nuovi che non ho ancora avuto l'occasione di vedere e provare credo che sfruttano un sistema diverso
  • Harrys • 9/12/09 15:43
    Fotocopista - 649 interventi
    Fabbiu, da quel che so io, per il 3-D domestico siamo rimasti ancora ai famosi occhialini verdi e rossi... Me ne parlano maluccio a destra e manca. Purtroppo questo tipo di tecnologia, che permette di visionare a casa film in tre dimensioni, non è ancora sviluppata e diffusa a dovere (ci vogliono anche particolari tipi di televisori).
  • Zender • 9/12/09 15:55
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Ho capito allora, speravo che dipendesse anche dal film oltre che dagli occhialini. Pensavo che i nuovi film, girati cone le nuove tecnologie, si potessero apprezzare meglio, anche coi vecchi occhialini...
  • Cotola • 12/12/09 19:27
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    L'ho visto in 3d ma mi sembra che in questo caso
    la nuova tecnologia non abbia giovato molto.
    Insomma anche normale non ci perde nulla. Tra l'altro non mi è piaciuto molto a prescindere da
    tutto.