Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di A Christmas carol - Film (2009)

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 23/12/11 15:04
    Consigliere - 27174 interventi
    Venerdì 23 DICEMBRE ore 21:05 su RAI 2
    Dice Brainiac: Eccolo l'apologo (passato) del Dickens anti-capitalista aggiornato al (presente) collasso-economico-globale ammantato di (futuribili) tre dimensioni. Zemeckis si destreggia a meraviglia con sequenze mistery (l'apparizone del primo spettro smascellato alla Sospesi nel tempo) come già fece in Beowulf, senza ricorrere tassativo al patetismo (che affiora solo nella storia dell'impiegato Oldman). Meglio così. Col 3D ci si svaga, anche se è auspicabile il perfezionamento di questa tecnologia onde scongiurare il ricorso al travelgum per le scene più turbolente.Ritorno al (Natale) futuro
  • Gestarsh99 • 6/12/12 10:28
    Scrivano - 21545 interventi
    Venerdì 7 DICEMBRE ore 21:00 su *SKY FAMILY
    Dice Daniela: Adattamento corretto, sostanzialmente fedele, ma poco convincente, e non solo per i limiti attuali di una tecnica che "scimmiotta" il vero senza peraltro evitare un effetto plasticoso, particolarmente evidente nei volti femminili.
  • Buiomega71 • 17/12/13 09:42
    Consigliere - 27174 interventi
    Giovedì 26 DICEMBRE ore 21:05 su RAI 3
    Dice Brainiac: Eccolo l'apologo (passato) del Dickens anti-capitalista aggiornato al (presente) collasso-economico-globale ammantato di (futuribili) tre dimensioni. Zemeckis si destreggia a meraviglia con sequenze mistery (l'apparizone del primo spettro smascellato alla Sospesi nel tempo) come già fece in Beowulf, senza ricorrere tassativo al patetismo
  • Ruber • 24/12/17 15:22
    Formatore stagisti - 9427 interventi
    Domenica 24 DICEMBRE ore 23:05 su RAI 2
    Dice Brainiac: Eccolo l'apologo (passato) del Dickens anti-capitalista aggiornato al (presente) collasso-economico-globale ammantato di (futuribili) tre dimensioni. Zemeckis si destreggia a meraviglia con sequenze mistery (l'apparizone del primo spettro smascellato alla Sospesi nel tempo) come già fece in Beowulf, senza ricorrere tassativo al patetismo