Vai alla scheda Sei nel forum Curiosità di

Curiosità su La vedova nera - Film (1987)

CURIOSITÀ

2 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Lucius • 30/10/10 20:33
    Scrivano - 9056 interventi
    La vedova nera (Latrodectus mactans (Fabricius, 1775) è considerato uno dei ragni più velenosi che esistano.Il nome deriva dal latino mactans, participio del verbo mactare, che significa uccidere, sacrificare, in relazione al fatto che, una volta terminato l'accoppiamento, la femmina uccide il maschio, anche se si sostiene che ciò avvenga solo in rari casi.
  • Buiomega71 • 12/03/18 19:16
    Consigliere - 27103 interventi
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi & Canzoni della Prima Visione Tv (martedì 17 luglio 1990) di La vedova nera: