Curiosità su Giochi d'estate - Film (1984)

CURIOSITÀ

2 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Geppo • 9/04/09 22:26
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Ho contattato via mail Giorgio Vignali.

    Geppo: Cosa ricordi di "Zero in condotta" e di "Giochi d'estate"?
    Giorgio Vignali
    : Di questi 2 film ho dei ricordi bellissimi, di Zero in condotta perché mi ero innamorato di una delle attrici.. ma è durata poco, e dell'altro perché in Sardegna mi sono proprio divertito e ho avuto un sacco di soddisfazioni. Spero solo che tutti e 2 escano in DVD.
  • Markus • 19/09/13 09:02
    Scrivano - 4775 interventi
    Il 13 settembre 1984 Fabio Testi fu presente alla finale del Festivalbar '84 (svoltasi come prassi all'Arena di Verona). In quell'occasione disse che stava lavorando al film GIOCHI D'ESTATE in Sardegna, specificando che il giorno prima era sul set e il 14 settembre ci sarebbe ritornato. Per la cronaca quell'intermezzo del 13 settembre tra ciak “vacanziero” e l'altro è stato per deliziarci le orecchie con la sua sdolcinata e "leggerissimamente" anacronistica canzone "Palma de Majorca".