TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/01/24 DAL BENEMERITO HARDEN1980

Harden1980 24/01/24 13:19 - 238 commenti

I gusti di Harden1980

Per una volta non sono gli italiani a voler svaligiare una banca ma una cricca di ebrei che vive a Parigi e deve lottare contro la "connection" mafiosa dei negozi concorrenti. Simpatica seppure prevedibile commedia sceneggiata dallo stesso Aznavour con un cast piuttosto mediocre. Anche il nostro grande Tognazzi recita un po' sottotono, ma va detto che le occasioni per eccellere sono poche e non ci sono momenti divertenti, tutto scorre gradevolmente ma senza particolari guizzi narrativi. La breve durata e il finale scontato poi fanno il resto. Trascurabile.

Charles Aznavour HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il testamento di OrfeoSpazio vuotoLocandina Pazzi borghesiSpazio vuotoLocandina ...E poi, non ne rimase nessunoSpazio vuotoLocandina Tirate sul pianista