Witchtrap - Film (1989)

Witchtrap
Locandina Witchtrap - Film (1989)
Media utenti
Titolo originale: Witchtrap
Anno: 1989
Genere: horror (colore)

Cast completo di Witchtrap

Note: Aka "The Presence", "The Haunted".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Witchtrap

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/07/17 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 8/07/17 04:51 - 8717 commenti

I gusti di Herrkinski

Tra il classico La notte dei demoni e il discreto The cellar Tenney gira questo horror soprannaturale affannandosi a dire (non si sa bene perché) che non è un sequel di Spiritika; in ogni caso è un lavoro raffazzonato, tedioso come pochi, dove le poche scene splatter (peraltro sforbiciate in censura) si perdono in una marea di dialoghi inutili e scene allungate a dismisura. Il cast mediocre e lo script caracollante decretano il fallimento di un lavoro di transizione che è giustamente caduto nel dimenticatoio. Assolutamente evitabile.

Pumpkh75 1/10/21 15:50 - 1889 commenti

I gusti di Pumpkh75

Un po' la summa di certo cinema scalcinato di Tenney: possessioni e spiritismo, parapsicologia, James W. Quinn (qui particolarmente intollerabile), tanta artigianalità da quattro soldi ma guadagnati onestamente. La storia però è quella che è, vivacità e sapienza albergano altrove e la necessità primaria è quella di recuperarlo nella versione uncut perché quella sforbiciata è nuda come un verme e, senza scuse a coprirle, le tante lacune tecniche sono in bella (?) mostra. La Quigley performa il suo cavallo di battaglia: entra nel film, si spoglia e ne esce. Marginale.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiaveSpazio vuotoLocandina Gli orrori del castello di NorimbergaSpazio vuotoLocandina Lisa e il diavoloSpazio vuotoLocandina Le vergini cavalcano la morte
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.