Victim(s)

Anno: 2020
Note: Aka "Victims".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/06/20 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 30/06/20 23:20 - 7461 commenti

Discesa negli Inferi del bullismo che non conosce né tregua né pietà. Un film durissimo ed amaro come il fiele in cui la verità viene distillata goccia a goccia, "ribaltando" ciò che si vede nell'incipit. Un atroce calice da bere fino in fondo. Una di quelle pellicole che fanno montare la rabbia dello spettatore e che ci spinge a riflettere sui sistemi educativi, sulle logiche del branco, sull'insipienza degli adulti, sull'uso dei social e sulla stampa: temi di grande impatto ed importanza. Solo alla fine si viene trafitti da un piccolo raggio di sole.