Undisputed 4 - Boyka

Media utenti
Titolo originale: Boyka: Undisputed IV
Anno: 2016
Genere: arti marziali (colore)
Note: Aka "Boyka: Undisputed". Terzo sequel di "Undisputed".
Numero commenti presenti: 4

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/04/17 DAL BENEMERITO POL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pol 30/04/17 14:31 - 589 commenti

I gusti di Pol

E' ormai chiaro che per Scott Adkins Boyka è il ruolo della vita. Solo in questa saga vengono sfruttate appieno le sue non comuni doti atletiche e il risultato anche in questo caso è uno spettacolo da vedere e rivedere in barba a tutti i difetti che una produzione del genere si tira dietro. Al cuore non si comanda e davanti a così tante botte girate da manuale (pochissimi stacchi di montaggio, ralenti al posto giusto, numeri da circo) tutto il resto non conta. Per gli appassionati di mazzate è una visione pressoché obbligatoria.

Rambo90 3/08/17 00:56 - 6868 commenti

I gusti di Rambo90

Al quarto capitolo, la saga perde la sua ambientazione carceraria per avvicinarsi di più al classico action: trama esile, ragazza in pericolo da proteggere, mafiosi cattivi. Ciò nonostante ci si diverte moltissimo, le coreografie dei combattimenti continuano a stupire per inventiva e armonia e il ritmo è velocissimo, senza alcun momento di noia. Adkins è ancora ben calato nella parte e l'aggiunta di una coprotagonista femminile porta una ventata di freschezza. Buono.

Viccrowley 11/03/18 18:03 - 804 commenti

I gusti di Viccrowley

Corrente alternativa alle stilose e ipertrofiche mazzate in stile The raid, la saga di Boyka aggiunge un altro tassello confermando le grandissime doti di Adkins. Scott non sarà mai un fine attore, ma la sua fisicità e le sue doti atletiche ne fanno un'icona vivente del cinema da combattimento. Produzione Nu Image e regista sconosciuto non inficiano una pellicola dove il ritmo non cala mai, totalmente asservita al personaggio di Boyka, character che ha acquisito col tempo uno spessore che va aldilà della mera azione, nondimeno montata alla perfezione.
MEMORABILE: Ogni volta che Boyka sale sul ring; L'incontro con il mostruoso Koshmar.

Rigoletto 15/09/21 20:33 - 1665 commenti

I gusti di Rigoletto

Una serie, di rispettabile lunghezza, che riesca a mantenere valori qualitativi così elevati, è merce rarissima. Un prodigio apparentemente inspiegabile nel quale vi sono pochi elementi connettori, tutti ben posizionati, che ne fanno un must per gli appassionati del genere. Anche qui Boyka/Adkins si conferma in splendida forma; in una storia, considerando le premesse, affatto scontata e che porta lo spettatore sempre più giù nei meandri di un fighter incapace di arrendersi. Tre pallini al film, quattro alla saga completa.

Todor Chapkanov HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.