Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/12/23 DAL BENEMERITO PIGRO

Pigro 8/12/23 11:29 - 9597 commenti

Il principe non cerca moglie, ma tanto sappiamo già come va a finire, considerando che in viaggio in America troverà una bella ragazza con cui dover lavorare. Scordatevi toni da commedia o comicità o appunti sociali: siamo in pieno film natalizio, che risponde ad altri canoni, narrativi ed estetici. Che tuttavia qui sprofondano nella melassa e nell’incosistenza: non c’è uno spunto originale o quantomeno stuzzicante, ma solo il noioso procedere verso le tappe prevedibili e previste dello script natalizio.

John Schneider HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina SmallvilleSpazio vuotoLocandina Magnitudo 10.5Spazio vuotoLocandina Temporale perfettoSpazio vuotoLocandina Hazzard