Un marito a metà - Film (2017)

Un marito a metà

Dove guardare Un marito a metà in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Un marito a metà

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/12/18 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 21/12/18 15:36 - 13271 commenti

I gusti di Daniela

Dopo 15 anni di matrimonio e 2 figli, Sandrine scopre che il marito ha una focosa relazione con una graziosa libraia. Poco soddisfatta dell'esito del classico ultimatum "o me o lei", decide di adottare una diversa strategia: l'affido congiunto del coniuge infedele... Commedia maliziosa con spunti farseschi che vede il povero maschio, improbabile oggetto di desideri incrociati, sballottato fra moglie ed amante nonché costretto da entrambe ad estenuanti exploit sessuali. Non tutto è di buon gusto, ma gli interpreti sono brillanti, il ritmo sostenuto, la volgarità non è del tutto gratuita.

Galbo 29/04/21 11:41 - 12641 commenti

I gusti di Galbo

Una particolare forma di affido che non riguarda un minore ma un marito, conteso tra moglie e amante. Commedia francese piuttosto originale e divertente che capovolge l'oggetto del desiderio amoroso spostandolo su un uomo inizialmente complice, poi vittima di un gioco amoroso gestito dalla parte femminile del trio. La sceneggiatura gioca con intelligenza sul ribaltamento dei cliché, riuscendo sempre ad evitare la volgarità quando si insiste sulla parte sessuale del ménage. Attori convincenti.

Il ferrini 3/11/21 18:47 - 2674 commenti

I gusti di Il ferrini

Commedia francese insolitamente osé - il protagonista si mostra frontalmente nudo - che regala più d'un sorriso. L'idea dell'affidamento congiunto di un marito è originale, la moglie che diventa amante un po' meno (Caruso Pascoski, per citarne uno), ma nell'insieme il film scorre, nonostante la ripetizione di alcuni meccanismi. Tutto il cast funziona egregiamente, soprattutto la Bonneton, cui tocca il ruolo più impegnativo. Finale piuttosto cattivo. Discreto il doppiaggio italiano.

Caesars 14/10/23 17:35 - 3985 commenti

I gusti di Caesars

Commedia francese gradevole e divertente, ideale per una serata spensierata. La storia, pur trattando l'argomento (trito e ritrito) del "ménage a trois", lo fa in modo originale. Buono il cast, che riesce a donare simpatia ai personaggi, la regia è brillante e ciò aiuta a far passare velocemente il tempo. Certo alcune situazioni sono un po' tirate per le lunghe, ma in generale il brio è elevato, cosicché lo spettatore non ha nessuna difficoltà ad arrivare a un finale che non delude.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Le Prix à payerSpazio vuotoLocandina Benvenuti... ma non troppoSpazio vuotoLocandina Io e mia sorellaSpazio vuotoLocandina Kamikazen - Ultima notte a Milano
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.