Un battito d'amore - Film (2007)

Un battito d'amore
Locandina Un battito d'amore - Film (2007)
Media utenti
Titolo originale: A Stranger's Heart
Anno: 2007
Genere: sentimentale (colore)
Regia: Andy Wolk

Cast completo di Un battito d'amore

Note: Trasmesso in Italia su Canale 5 nel giugno 2009.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Un battito d'amore

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/06/10 DAL BENEMERITO BELFAGOR
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Belfagor 9/06/10 11:29 - 2708 commenti

I gusti di Belfagor

Incentrato su due pazienti in attesa di un trapianto cardiaco, questo telefilm con musiche da lacrima facile è meno peggio di quanto possa sembrare. Samantha Mathis è brava e credibile e la prima parte ambientata nell'ospedale è onesta (anche se l'aspetto dei due protagonisti è un po' troppo impeccabile e sano). Quando però nella seconda parte entra in scena un'orfana e si prospetta un'adozione, allora s'imbocca la strada patinata e non se ne esce più.

Siska80 14/06/20 20:30 - 5026 commenti

I gusti di Siska80

Primo tempo toccante che mostra l'infanzia spezzata e la malattia di Callie, che in ospedale vede morire gente a cui era affezionata. Una triste realtà che non può non coinvolgere lo spettatore; nel secondo tempo la vicenda vira a sorpresa verso l'inverosimile, deludendo ogni aspettativa, con un finale che rasenta il trash sulla scia dei film tv tedeschi, per intendersi, ma con molta più melassa. Peccato, perché il cast era buono, la tematica e i personaggi interessanti.

Andy Wolk HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Tracce di rossoSpazio vuotoLocandina Mister rock 'n' rollSpazio vuotoLocandina Le scarpette di MaggieSpazio vuotoLocandina Quando gli angeli scendono in città
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.