The underground man - Film (1974)

The underground man
Locandina The underground man - Film (1974)
Media utenti
Titolo originale: The underground man
Anno: 1974
Genere: drammatico (colore)

Cast completo di The underground man

Note: Tratto dall'omonimo romanzo di Ross Macdonald ("L'uomo sotterraneo", 1971).

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The underground man

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/04/22 DAL BENEMERITO RUFUS68
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 24/04/22 19:41 - 3966 commenti

I gusti di Rufus68

A casa dell'investigatore Archer si presenta l'ex compagna col figlioletto: sarà l'innesco per l'immersione in un torbido passato. Il classico thriller in cui a ogni pedina del domino criminoso ne segue una ulteriore. Malgrado l'ingegnosa catena drammaturgica ricalcata dalla trama romanzesca (c'è pure un kidnapping) e la presenza di attori di sicura affidabilità e simpatia (Klugman su tutti, più defilato Hutton), il ritmo e l'impatto sono da tranquillo show televisivo. Si aspetta il twist finale e liberi tutti. La coiffure di Graves si conferma a prova di bomba.

Paul Wendkos HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La macchia della morteSpazio vuotoLocandina Il camping della pauraSpazio vuotoLocandina Il male ereditarioSpazio vuotoLocandina Le pistole dei magnifici sette
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.