The strings

Anno: 2020
Genere: horror (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/11/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 24/11/21 15:06 - 6151 commenti

Fin dal manifesto molto 70s si capisce dove vuol andare a parare il regista, che infatti realizza una sorta di horror psicologico estremamente arty prendendo da modelli dell'epoca come La morte corre incontro a Jessica e Images; l'elemento soprannaturale è suggerito ma non si capisce quanto reale nel contesto della storia, invero minimale, basata interamente sull'atmosfera gelida e silenziosa della campagna canadese in inverno. Le pretese autoriali sono però esagerate e di fatto ci si trova a osservare un'annoiata musicista indie spippolare su dei synth per la maggior parte del film.
MEMORABILE: I paesaggi desolati e le case abbandonate.