The old man - Serie TV (2022)

The old man (serie tv)
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/10/22 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 7/10/22 16:43 - 7700 commenti

I gusti di Rambo90

Un ex agente che si dà alla macchia è costretto a riprendere le armi quando viene scoperta la sua finta identità. Da qui parte una storia che fa dello spionaggio un pretesto per mettere in scena personaggi tormentati, dai complicati e inaspettati intrecci familiari. Coinvolge bene lo spettatore, nonostante lentezza e verbosità, anche grazie al duo Bridges-Lithgow, con il primo che torna sugli schermi dopo una malattia e dimostra di avere ancora carisma. Poca l'azione perché ciò che importa ai creatori è più intimista che spettacolare. Buono.

Daniela 18/10/22 01:46 - 12668 commenti

I gusti di Daniela

Ex agente CIA attivo in Afganistan ai tempi dell'invasione russa, dopo anni in clandestinità si viene a trovare nel mirino dell'Agenzia e deve tornare in azione per salvare la pelle e proteggere la figlia... Fa piacere trovare Bridges in forma e con un carisma intatto, ma la storia, dopo un inizio intrigante, è penalizzata da una verbosità ridontante e resa frammentaria dal ricorso eccessivo ai flashback. Quanto ai frequenti ribaltamenti di fronte, vivacizzano l'intreccio ma lo fanno sembrare forzato. La confezione curata e le buone prove del cast non evitano una certa noia.

Galbo 3/11/22 07:21 - 12398 commenti

I gusti di Galbo

Una storia di spionaggio che si svolge su un doppio piano temporale e ha per protagonista un'agente della CIA in pensione tormentato dal proprio passato. Benché non manchi l'azione, il focus della serie è costituito dalla caratterizzazione dei personaggi e dai dialoghi, che ne costituiscono anche il limite, che è quello della verbosità eccessiva. Di contro il prodotto è notevole per ambientazione e sopratutto per la presenza di due attori eccellenti come Jeff Bridges e John Lithgow che si fronteggiano, per lo più a distanza.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FantasiaSpazio vuotoLocandina BambiSpazio vuotoLocandina Hemlock groveSpazio vuotoLocandina Amori di mezzo secolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.