LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/03/15 DAL BENEMERITO GABRIUS79
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Gabrius79 8/03/15 22:46 - 1214 commenti

I gusti di Gabrius79

Una simpatica ma sostanzialmente poco riuscita commedia venata di surreale e diretta da Mario Monicelli, mette in luce la tormentata storia d'amore fra un buon Depardieu e una debordante quanto simpatica Minton. Tanta azione e scazzottate grottesche che fanno sorridere anche i più piccini. Il clima che pervade la pellicola sembra che abbia qualche riferimento al classico stile felliniano. Film poco conosciuto che fece flop al botteghino.

Reeves 2/12/20 13:15 - 306 commenti

I gusti di Reeves

Una commedia surreale nel mondi del catch, con Mario Monicelli che come sempre riesce a dare vita a personaggi di perdenti simpatici che cercano un'impresa al di sopra delle loro possibilità. Nel ruolo di spaccaporte Depardieu risulta simpaticamente debordante, mentre debordante in tutti i sensi (ma bravissima) è Faith Minton. Al botteghino non è andato bene, ma rivisto oggi ha un certo fascino.

Mario Monicelli HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Curiosità Buiomega71 • 23/07/19 19:03
    Pianificazione e progetti - 22275 interventi
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (Ciclo: "Obiettivo 80 cinema italiano contemporaneo", mercoledì 11 luglio 1984) di Temporale Rosy: