Sunburn, bruciata dal sole - Film (1979)

Sunburn, bruciata dal sole

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/05/17 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 16/05/17 19:51 - 2947 commenti

I gusti di Buiomega71

Se Farrah Fawcett varrebbe la visione di questo leggero gialletto rosa, giocando a fare la Charlie's angel, spesso, però, la scena le viene rubata da una Joan Collins in sexy stato di grazia. Poi il filmetto è quello che è, un'avventuretta semi spionistica tra le assolate ed esotiche location di Acapulco. Il Sarafian dei bei tempi andati si limita a svolgere il compitino da buon professionista, dirigendo con un occhio all'orologio. Alcune atmosfere calienti ricordano il Marianna walkeriano, ma quì ci sono solo gag da commediola e la suspense non è pervenuta.
MEMORABILE: Tutte le scene in cui c'è una Joan Collins da infarto; La gag della Fawcett con le valigie; Grodin risibile sottospecie di 007.

Paulaster 23/02/24 18:36 - 4496 commenti

I gusti di Paulaster

Compagnia d'assicurazione indaga per un suicidio sospetto. Perlopiù il film è un giallo che non fa mancare niente: mafia ricattatrice, inseguimento mozzafiato e sparatorie. Per addolcire i toni la location scelta è Acapulco e la Fawcett viene messa in costume da bagno; oltre a ciò, viene inserito qualche siparietto da commedia dal fiato cortissimo (la Collins tigre del materasso almeno fa sorridere). Il prodotto è puro intrattenimento, vedasi il finale a chiudere.
MEMORABILE: L'auto incornata nell'arena.

Daidae 17/05/24 00:57 - 3211 commenti

I gusti di Daidae

L'unico lato positivo del film è la bellezza di una giovane (all'epoca trentadue anni, ma ne dimostra meno) Farrah Fawcett. Tolto questo (e magari anche le lussuose ambientazioni "marine") rimane un film decisamente noioso, soporifero, che inganna visto che inizia con una discreta scena di azione. Mix (non troppo riuscito) di commedia e avventuroso, con un "tocco" di spionaggio. Musiche discrete, ma ripetitive. Perdibile.

Richard C. Sarafian HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Punto zeroSpazio vuotoLocandina Frammenti di pauraSpazio vuotoLocandina Uomo bianco va' col tuo Dio!Spazio vuotoLocandina Solar crisis
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.