Film per ragazzi che vede un bambino comprare una moto da cross "magica" e salvare un posto che fa hot-dog da un avido banchiere. Una trama prevedibile senza particolari momenti d'originalità; oltretutto non viene mai spiegato perché la moto viva di vita propria, quindi il lato fantastico è del tutto pretestuoso. Tuttavia per la funzione a cui è preposto - intrattenere i più giovani - il film funziona; buoni sentimenti, morale edificante, una certa dose d'azione e humour, un cast con le facce giuste e una tipica ost 80s; nulla di pretenzioso o artistico ma certamente gradevole.
Va preso per quello che è ovvero un film per ragazzini. La trama sa molto di già visto: il solito avido banchiere vuole un terreno per costruire una banca a scapito di un disgraziato, al quale una moto "animata" verrà in aiuto (o meglio verrà un ragazzino aiutato dalla moto). Non è proprio così male e ha i suoi momenti divertenti, ma sa un po’ di film insipido. Nel cast si segnala un giovane e bravo Chad Sheets (l'amico del protagonista sempre in cerca di ragazze).
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.