Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/10/11 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 31/10/11 15:09 - 2910 commenti

I gusti di Buiomega71

Viaggio nei locali equivoci losangelini, con un imbalsamato Peter Weller a far da Caronte e cattivo maestro al bravo ragazzo con moglie in dolce attesa. Tra roulette russe, night, locali equivoci con piercing estremi, fetish, combattimenti clandestini alla Fight club, prostitute e patinatissime scene lesbo, si erge il monumento alla sagra del già visto e rivisto, della finta trasgressione che fa ridere i polli. Mal girato e fotografato, ancor peggio recitato, dove regnano sovrani noia e pochezza di idee. Fiacco, pedestre e indigesto. Evitare.
MEMORABILE: Un tipo si tira le pelle con gli uncini alla Hellraiser; Leccate di piedi; Atroce finale da telefilm; Locali fintissimi di ridicola trasgressione.

Schramm 17/10/15 13:00 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Un povero diavolo ne incontra uno ricco ed è subito tour de force nelle più incancrenite viscere urbane della perdizione, col serpente tentatore che fa da guida museale propedeuta e maieuta del peggio di un uomo. Premesse alla mano, e visti tra i creative consultants outsiders dell’underground meno riconciliato quali Lydia Lunch e Ron Athey, ci si aspetterebbe un volo in traforato deltaplano sulla Valle della Morte. Il film invece scivola via sopra patina e posa, senza mai farci sentire il brivido del marcio e del pericolo. Unico a sottrarsi all’indecenza, un diligente ma spaesato Weller.
MEMORABILE: Il bignami della filosofia agnostica spudoratamente snocciolato un chilo a scambio di battute, manco nevicassero bigliettini di baci perugina.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il sorrisoSpazio vuotoLocandina I misteri di LisbonaSpazio vuotoLocandina La fuga di MarthaSpazio vuotoLocandina Eva
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.