Interessante thriller diretto dalla canadese Gail Harvey. La trama è per una volta è abbastanza complessa, pur se non originale: una fotografa scandalistica viene perseguitata da uno stalker; le cose si complicano quando entra in scena una "squadra di protezione"... Scoprire tutti i veri colpevoli non sarà semplice. Belle ambientazioni di fine Anni Novanta, prova del cast più che discreta. La parte migliore è sicuramente il finale. Completamente assenti scene di nudo e sesso (vediamo solo qualche bacio). Nel complesso un valido thriller da riscoprire.
Tamara Gorski HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Nel corso del film appaiono (su sistemi operativi Macinthosh, visto che tutti i computer nel film sono Apple), alcuni programmi inventati sul momento (creati da qualche programmatore per il film e non di dominio pubblico): un visualizzatore di immagini al minuto 28 circa...
..e un fantomatico "hac0000" che può frugare e accedere a qualsiasi informazione (in questo esempio ci mostra la pianta completa di un edificio ove si svolge una festa privata, immagine al minuto 17):