La pessima qualità della pellicola e un paio di gravi buchi di sceneggiatura determinano il minimo sindacale; ed è un peccato perché la drammaticità crescente per questi bikers ingiustamente braccati e perseguitati in modo aberrante poteva garantire una catarsi; invece lascia lo spettatore basito. Vero che il film è monocorde, ma nel finale una certa sorpresa si poteva per lo meno delineare... solo che se si fa fatica perfino a distinguere i volti e sembra che sia girato più da sagome che da attori reali, anche quando salta fuori il problema della droga, come si può apprezzarlo?
MEMORABILE: Il controllo alla dogana; Il sacco a pelo; Il bluff della croce.
Russ Mayberry HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Questo monopalla è il mio più sofferto in assoluto, ma non posso mentire...è quasi un prendere a calci lo spettatore, a parte che sfiderei chiunque a capire fino in fondo il finale. In più l'inglese è biascicatissimo, ma i sottotitoli sono perfetti, quindi non posso neanche dire di non aver capito il film. Di straordinario ci sono solo il titolo e il poster italiano.