Polvere e sangue - Film (1991)

Polvere e sangue

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Polvere e sangue

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/07/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 8/07/20 18:14 - 8816 commenti

I gusti di Herrkinski

Misconosciuto ma gustoso film indie che mischia commedia e neo-noir nello stile dei primi 90s con successo, con leggero anticipo sui vari Tarantino, Stone e Scott; pur meno violento e maggiormente incline alla gag facile, il film racconta una vicenda intrigante ma deve molto della sua riuscita a un cast ben scelto che offre prove convincenti, con menzione speciale a Pellegrino che interpreta un aggressivo criminale gay da antologia, assolutamente esilarante. Confezione adeguata (pur low-budget), bella ost (la Beals canta anche), ritmo in crescendo; lavoro decisamente da riscoprire. 
MEMORABILE: Il raptus erotico di Bart (Pellegrino) alla cena col protagonista e il boss; Il rocker pusillanime innamorato della Beals.

Jeffrey Reiner HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina [S.8]   Colombo: Ricatto mortaleSpazio vuotoLocandina Waiting for the manSpazio vuotoLocandina Wonder womanSpazio vuotoLocandina Serpent's lair
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.