TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/06/20 DAL BENEMERITO JANDILEIDA

Jandileida 30/06/20 23:27 - 1565 commenti

Cafonata bum bum senza fine ma qua e là gustosa, proveniente dalle rive della Schelda: dalla periferia di Anversa, con il suo melting pot etnico, ci vuole poco per finire dentro il traffico internazionale di coca. Adil e Bilal sincopano al solito tutto il sincopabile e attingono a piene mani da quella ormai storica tradizione di boss ipercinetici santificata da Tony Montana. In certi momenti pare di ritrovarsi dentro un videoclip di 2pac inzuppato nel LSD però il giocattolo funziona, perlomeno quando si evitano urbane meditazioni già sentite mille volte. Bravo il "nostro" Simoni.

Spazio vuotoLocandina SM-rechterSpazio vuotoLocandina The tournamentSpazio vuotoLocandina 12 roundSpazio vuotoLocandina The shepherd - Pattuglia di confine