Paris scandale - Film (1979)

Paris scandale
Locandina Paris scandale - Film (1979)
Media utenti
Titolo originale: Photos scandale
Anno: 1979
Genere: gangster/noir (colore)

Cast completo di Paris scandale

Note: Gli attori Thierry de Brem, Anne Libert e Danièle Vlaminck non sono accreditati perché la loro presenza nel film, per quanto vistosa, è dovuta soltanto all'inserimento di una lunga fase presa dal film "Brigata ragazze squillo" (titolo originale "Brigade call-girls").

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Paris scandale

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/03/20 DAL BENEMERITO FAUNO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Fauno 14/03/20 17:24 - 2253 commenti

I gusti di Fauno

Roy si conferma un genio nell'affrontare tematiche come vizio e depravazione negli ambienti più chic e lo fa snocciolando interni di locali e atmosfere psichedeliche annesse a dir poco da sogno; qui non si limita solo al dossier, ma pure a ricatti con foto compromettenti. La storia che ne scaturisce è assai intrigante; peccato che per scelta registica o mancanza di liquidi non sia stata esplicitata e srotolata fino in fondo, giocandosi in tal modo un giudizio eccellente. Davvero brava la Lahaie, ma anche le ereditiere ricattate van davvero forte.
MEMORABILE: I puntini disegnati sul braccio; Le interviste alle figlie dei soci miliardari; Le foto da "sporcacciona".

B. Legnani 6/12/20 18:32 - 5662 commenti

I gusti di B. Legnani

Peccato per il crollo dopo le interviste TV. Fin allora aveva un suo decoro, col veterano Charvey adorabile, attori (pur venendo dall'hard) capaci di recitare (la Lahaie con sorriso irresistibile), regista capace di muovere la macchina da presa e, se serve, cavare il sangue dalle rape, oltre che dare tocchi ironici/autoironici (l'investigatore sempre vestito da investigatore...). Ma al punto citato il film crolla perché, per avere un metraggio decente, ruba un'interminabile parte da "Brigade call-girls", con attori, stile narrativo e situazioni del tutto fuori luogo rispetto a prima!
MEMORABILE: La spettacolosa Lahaie al telefono, nella vasca da bagno ricca di schiuma.

Ronax 9/12/24 01:37 - 1407 commenti

I gusti di Ronax

La Lahaie e il suo complice fotografano ragazze appartenenti all'alta società in situazioni compromettenti per chiedere un sostanzioso riscatto alle loro famiglie, ma non hanno fatto i conti con l'investigatore ingaggiato dal padre di una di loro. La misera trama è solo il pretesto per sciorinare nudi e scene di sesso in modo noioso e ripetitivo, con l'aggravante che il film è insertato con una lunga sequenza di un altro lavoro di Roy che non c'entra nulla con quello in questione. Ciò detto, la Lahaie se la cava discretamente anche in un contesto soft e si vede sempre volentieri.
MEMORABILE: L'investigatore perennemente con l'impermeabile come il tenente Sheridan.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Pensionato particolare per signorine di buona famigliaSpazio vuotoLocandina 5 è il numero perfettoSpazio vuotoLocandina Grande slalom per una rapinaSpazio vuotoLocandina Il vincitore
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.