TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/05/17 DAL BENEMERITO DANIELA

Daniela 9/05/17 12:41 - 12672 commenti

Catastrofico sismico sud-coreano di rilevante impatto per quanto riguarda gli effetti su una centrale nucleare ma di impatto modesto sul piano dello spettacolo a causa di una sceneggiatura banale con dialoghi grondanti retorica ed una definizione dei caratteri approssimativa che bloccano sul nascere ogni forma di empatia. Quanto al cast, anche gli attori di vaglia gettati nel mucchio non emergono dalla mediocrità. Punto esclamativo solo per crolli ed esplosioni, che fanno almeno il loro dovere di crollare ed esplodere.

Taxius 3/04/20 17:34 - 1656 commenti

Catastrofico sudcoreano in cui una centrale nucleare esplode a causa di un terremoto causando panico e disastri nei vicini centri abitati. Il regista mescola insieme puro disaster movie all'americana e dramma umano strappando lacrime con un risultato tutto sommato soddisfacente. Inutile dire che i momenti migliori sono quelli riguardanti i crolli e le esplosioni, mentre quelli più drammatici tendono a essere un po' banali e con dialoghi/monologhi lunghi a tal punto da far venire sonno. Nel complesso promosso, anche se non a pieni voti.

Spazio vuotoLocandina Fantasma d'amoreSpazio vuotoLocandina The seasoning house (La casa chiusa)Spazio vuotoLocandina Profumo - Storia di un assassinoSpazio vuotoLocandina Il peccato di Lady Considine

• Discussione Daniela • 21/02/20 08:28
    Il film è disponibile sulla piattaforma Netflix.
  • Discussione Daniela • 21/02/20 12:36
    x Digital

Impensabilmente, ho trovato un aspetto positivo nell'orrendo doppiaggio di Summer of 84: fa apprezzare meglio gli altri. Quando ho visto tempo fa questo Pandora, mi ricordo di aver trovato mediocre il doppiaggio italiano. Ieri sera, quando mi è capitato di rivederne una parte su Netflix, miracolo: accettabilissimo, anzi professionale.

Nuovo doppiaggio: macché, ho controllato, il doppiaggio è rimasto lo stesso, sono le mie orecchie ad aver imparato la lezione dopo la tortura acustica che è stata inflitta loro da "Summer of 84".
  • Discussione Digital • 22/02/20 21:38
    Daniela ebbe a dire:
    x Digital

Hahahah, penso che dopo aver ascoltato il doppiaggio di Summer of 84 tutti gli altri, seppur mediocri, sembrano quasi professionali.