Onore e gloria - Film (1993)

Onore e gloria
Media utenti
Titolo originale: Zong heng tian xia
Anno: 1993
Genere: arti marziali (colore)
Note: Aka "Jung waang tin ha", "Honor & Glory", "Honour and Glory", "Angel the Kickboxer", "Jung wang tin ha", "Power Heat", "Honor and Glory".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/03/14 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 25/03/14 05:11 - 8189 commenti

I gusti di Herrkinski

Tra i film dell'ultimo periodo di carriera del mitico Godfrey Ho, che usa perlopiù un cast americano; i tempi dei montaggi selvaggi tra girato orientale e occidentale senza alcun nesso logico sono passati, tuttavia la coerenza narrativa lascia ancora a desiderare e la trama risulta confusa, difficoltosa da seguire. La Rothrock, pur se annunciata come protagonista, in realtà non ha moltissime scene e le divide con altre star del cinema d'arti marziali underground, regalando qualche discreto combattimento; ma la noia fa capolino troppo spesso.

Stuntman22 17/02/20 21:50 - 126 commenti

I gusti di Stuntman22

Da fruire assolutamente in lingua originale per godere fino in fondo la sceneggiatura con battute di puerile ovvietà. Il film, a costo zero, vede accanto alla Rothrock la sconosciuta Donna Jason e John Miller, qui nella parte del cattivo. Per credere all'intreccio comunque occorre una buona dose di fantasia e di senso dell'humour. Irritanti gli inserti comici. Evitare.

Daidae 21/01/21 08:40 - 3208 commenti

I gusti di Daidae

Non così malvagio. Godfrey Ho cambia radicalmente stile rispetto ai famosi film di ninja e si avvicina molto di più al misto azione/arti marziali che negli anni 90 spopolava. La Rothrock è parecchio in ombra e si vede poco, ci sono dei bei combattimenti (specie nel finale), l'attore John Miller è abbastanza convincente nel ruolo del cattivo. Fotografia scadente dai colori saturi, come in tante produzioni di allora. Non un capolavoro, ma si lascia guardare.
MEMORABILE: Il pestaggio del povero Silk.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Manhattan chaseSpazio vuotoLocandina La sfida del tigreSpazio vuotoLocandina Gli occhi del dragoSpazio vuotoLocandina L'inferno nella mano
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.