No mercy - Film (2010)

No mercy
Locandina No mercy - Film (2010)
Media utenti
Titolo originale: Yongseoneun Eupda
Anno: 2010
Genere: drammatico (colore)

Cast completo di No mercy

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di No mercy

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/10/11 DAL BENEMERITO SCHRAMM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 25/10/11 21:02 - 4059 commenti

I gusti di Schramm

Ragazzaccio indiavolato, Kim Hyeong-Joon propina una pasticciatissima crasi tra Park e Woon narrativamente ferraginosa e forzata (per capire qualcosa del finale à la Seven non basta rivederlo 10 volte) mal servita da una sceneggiatura che è un campo da golf, elicitata da raccordi spesso maldestri e scorretti che con un solo fotogramma fanno crollare tutta la pellicola, e diluita da irritantissime e innecessarie parentesi comiche che nemmeno nei più sconfortanti cat III. La bontà della confezione è direttamente proporzionale agli imperdonabili sfondoni dello script, e in un dispari raffronto con I saw the devil, quest'ultimo gliela fa in testa fino a ossigenargli i capelli.

Mickes2 12/08/12 21:11 - 1672 commenti

I gusti di Mickes2

Coordinate già viste (e riviste), ma Kim ci mette personalità. Storia di odio e rancore, disperazione e disillusione, rimpianti impossibili da dimenticare, così come il Perdono: ostacolo insormontabile nonostante il tempo della memoria proceda inesorabilmente; ecco, procede, ed è impossibile fermarlo. Sviluppo a tratti zoppicante ma che sa addizionare indizi intriganti accrescendo il fattore psicologico di una regia che ben spazia tra indagine di Bonghiana memoria, thriller-drama Parkiani e diabolico parossismo psicologico. Emozionante.

Daniela 6/04/14 10:45 - 13380 commenti

I gusti di Daniela

Un cadavere a pezzi, un sospetto reo confesso, indizi schiaccianti, ma... Inizio banale, con personaggi stereotipati come la poliziotta novellina molto più in gamba dei suoi superiori, ma poi, dal poliziesco di routine, emerge un altro film, un melodramma su temi cari al cinema sud-coreano come la colpa inespiabile, il rancore che divora l'anima, la vendetta che colpisce in modi indiretti ed inaspettati. Incongruenze e falle logiche, che avevano viziato la prima parte, persistono ma vengono inghiottite dal nero pece della disperazione. Imperfetto, sbilanciato, ma coinvolgente, crudele.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Sfida a Silver citySpazio vuotoLocandina Grey Owl - Gufo grigioSpazio vuotoLocandina La femme en bleuSpazio vuotoLocandina Marooned in Iraq
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.