Musketeers - Moschettieri - Film (2004)

Musketeers - Moschettieri
Titolo originale: La Femme Musketeer
Anno: 2004
Genere: avventura (colore)
Note: Aka "Musketeers - Moschettieri - L'ultima sfida".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/12/14 DAL BENEMERITO RIGOLETTO

Rigoletto 15/12/14 17:45 - 1786 commenti

Se il tentativo era quello di riportare in auge il mondo dei moschettieri allora Boyum ha preso un abbaglio enorme; anche volendo essere generosi e andando oltre la sceneggiatura, resta il fatto che questo film Tv ha un'impostazione così vuota, così priva di contenuti che non era il caso di scomodare Depardieu o Rhys-Davies per prendere parte a un progetto tanto dissennato. Davvero impossibile salvare qualcosa, soprattutto in un cast con qualche nome importante ma tutt'altro che in forma e tanti giovanotti/e passati lì per caso. Meglio proseguire.

Spazio vuotoLocandina Invito a cena con vampiroSpazio vuotoLocandina Timecop 2Spazio vuotoLocandina La grande avventura di ScaramoucheSpazio vuotoLocandina Il ponte dei Sospiri

• Discussione Rigoletto • 15/12/14 17:50
    È un film TV del 2004 intitolato "La Femme Musketeer".
    Tuttavia sul sito di riferimento non è presente un titolo specifico in italiano.

Vedendo il film nella versione italiana il titolo riportato è semplicemente Musketeers.

Va però considerato che un'ulteriore ricerca sulla copertina del prodotto indica come titolo "Musketeers - Moschettieri", ed è questo il titolo momentaneamente impostato in attesa di eventuali correzioni.
  • Discussione Zender • 15/12/14 17:55
    Tra l'altro sulla cover del dvd vedo "Musketeers - Moschettieri" con l'aggiunta della dicitura "L'ultima sfida" (che ho messo negli aka).
    Ultima modifica: 15/12/14 17:55 da Zender
  • Discussione Rigoletto • 16/12/14 17:11
    Si l'avevo notata anche io ma l'ho presa per una tagline e quindi non l'ho riportata.