Gli abiti e le cerimonie nuziali, non meno di vestigia e riti funebri, contrappuntano la Storia da che uomo è uomo. Un aquilone congiunge cielo e terra, e chissà che non sigilli un ennesimo futuro matrimonio. Per lo spettatore che decreta che i russi sanno essere più insopportabili quando si abbandonano all’entusiasmo di quando analizzano in largo e in lungo la peronospora della vita, c’è una bella sorpresa al varco, a ricordarci che sono pur sempre il popolo di Dostoevskij. Sorpresa tuttavia presupponibile, e sperequativa per difetto agli 8 barbosissimi minuti che la precedono.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneDaniela • 28/06/18 13:41 Gran Burattinaio - 5941 interventi
x Schramm:
"la peronospera della vita": applauso per la più bella metafora agronomica con cui ho avuto la ventura di imbattermi negli ultimi decenni ;o)
Daniela ebbe a dire: x Schramm:
"la peronospera della vita": applauso per la più bella metafora agronomica con cui ho avuto la ventura di imbattermi negli ultimi decenni ;o)
arrossisco, lieto peraltro di annunciarti che applausi, rossori e scappellotti sulla nuca non finiranno qui. ho in dispensa almeno una quarantina di commenti da spalmare nelle prossime settimane... ;)