Man of Tai Chi - Film (2013)

Man of Tai Chi
Locandina Man of Tai Chi - Film (2013)
Media utenti
Titolo originale: Man of Tai Chi
Anno: 2013
Genere: arti marziali (colore)

Cast completo di Man of Tai Chi

Dove guardare Man of Tai Chi in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Man of Tai Chi

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/07/14 DAL BENEMERITO RAMBO90
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 7/07/14 17:52 - 8062 commenti

I gusti di Rambo90

Reeves debutta alla regia riportando in scena le arti marziali, vere protagoniste del film. I combattimenti infatti sono il sale della pellicola, ben diretti e ottimamente coreografati, con uno stuolo di artisti marziali degni di nota, il protagonista in primis. Il film arranca invece quando si tratta di creare una storia, con dialoghi poveri e banali, ma non è la recitazione che sta a cuore al regista bensì lo spettacolo. Reeves si ritaglia il ruolo del villain ed è protagonista dello splendido scontro finale. Abbastanza riuscito.

Puppigallo 17/04/20 16:57 - 5523 commenti

I gusti di Puppigallo

Un bel mucchio di quasi niente (il Grande Fratello marziale...) con condimento di scontri particolarmente tarantolati, da crisi epilettica. Il contenuto è di una pochezza e banalità quasi imbarazzanti. Reeves, oltre a essere il regista, interpreta anche un personaggio che viene dimenticato già durante la visione. E la stessa sorte capita all’insipido vero protagonista: devoto discepolo di un saggio maestro, che assiste alla sua discesa nell’imbecillità da troppi combattimenti per una giusta causa. Un filmaccio che denota l’assenza di talento registico e la mancanza di vere idee.
MEMORABILE: Il combattimento in cui l’avversario fa le mosse di... Karate Kid (mah); Il “colpo d’aria” a scoppio ritardato.

Katullo 1/02/22 14:15 - 437 commenti

I gusti di Katullo

Quaranta minuti di arte marziale "senza se e senza ma" garantiti dal Neo... regista Keanu Reeves, manco a dirlo allievo del protagonista, il minùto "Tiger" Hu Chen, almeno nella vita reale. Il debutto non è malvagio, una bella fotografia accelera sulle riprese "solari" che sovrastano i bellissimi paesaggi dell'urbe orientale, mentre tutti se le danno di santa ragione. I combattimenti in progressione non possono non ricordare la celebre pagoda a livelli, anche se qui si tratta di sadici incontri illegali con contrizione finale. Ma sì, giù botte, e poi il Reeves cattivo ci voleva.

Enzus79 5/02/25 23:48 - 3343 commenti

I gusti di Enzus79

Primo lungometraggio diretto da Keanu Reeves. Film sulle arti marziali tutto sommato convincente. La storia in sé non è niente di eccezionale, ma grazie alle numerose scene di combattimento, ben girate, riesce a intrattenere discretamente. Finale prevedibile, ma accettabile. Cast senza infamia e senza lode. Colonna sonora accettabile. Merita di essere visto.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Triple threat - Tripla minacciaSpazio vuotoLocandina 5 Shaolin mastersSpazio vuotoLocandina Mad monkey kung fuSpazio vuotoLocandina Ninja's force
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.