Lei è la mia pazzia

Titolo originale: Stalker's Prey 2
Anno: 2020
Genere: thriller (colore)
Note: Sequel di "Lei è la mia follia" (2017). Aka "A Predator's Obsession - Stalker's Prey 2".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/08/20 DAL BENEMERITO DIGITAL

Digital 6/08/20 12:42 - 1120 commenti

I gusti di Digital

C’era proprio bisogno di un sequel di Lei è la mia follia? Forse no, ma il risultato finale è comunque più che accettabile. Il film ricalca massimamente la trama del primo episodio, con lo psicotico Daniel che salva dall'attacco di uno squalo Alison e il fratellino Kevin, diventando in questo modo il loro eroe. Stalker movie che presenta un po’ tutti i cliché del genere, con snodi ampiamente pronosticabili e un inevitabile senso di déjà vu. Riesce tuttavia a farsi vedere piacevolmente per merito di una regia veloce e una discreta tensione. "Discutibili" gli effetti speciali in cgi.