TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/04/09 DAL BENEMERITO DAIDAE

Daidae 30/04/09 11:46 - 3169 commenti

Il regista Matt Cimber (pseudonimo di Thomas Vitale Ottaviano) ci propina questo fiacco azione-commedia-erotica con un cast semisconosciuto e qualche nome famoso (Telly Savalas, il famoso Kojak che qui recita assieme al meno famoso fratello George Savalas). Pia Zadora dovrebbe essere la starlette della situazione (con la sua misura tascabile) e ci regala un "nudo" in carcere (si vedono solo le spalle). Film non eccezionale che ha nella parte del carcere il suo momento più debole. Mediocre ma non troppo.
MEMORABILE: Le carcerate.

Kekkomereq 23/01/12 20:46 - 358 commenti

I gusti di Kekkomereq

Dopo gli insuccessi di Butterfly e Il prezzo del successo, la carriera di Pia Zadora comincia inesorabilmente a calare a picco. Per rimediare, recita in questo divertente B-movie un po' incasinato che probabilmente all'inizio doveva essere un film serio; ma dato che le interpretazioni della Zadora non lo sono mai... Il risultato finale è piacevole, anche se gli attori fanno piuttosto pena e la canzone iniziale non è un granchè.

Matt Cimber HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Hundra l'ultima amazzoneSpazio vuotoLocandina ButterflySpazio vuotoLocandina The witch who came from the seaSpazio vuotoLocandina Single room furnished

• Curiosità Daidae • 13/12/18 23:03
    Pia Zadora alla carriera di attrice ha alternato quella di cantante. Un suo famoso successo fu "When The Rain Begins To Fall" cantata in coppia con Jermaine Jackson.
  • Homevideo Daidae • 13/12/18 23:04
    È uscito in vhs per Skorpion
  • Curiosità Buiomega71 • 9/02/21 19:01
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (Ciclo: "Ultimo spettacolo", mercoledì 13 maggio 1987) di La truffa:

[img size=350]https://www.davinotti.com/images/fbfiles/images55/latruffa.jpg[/img]