La festa delle fidanzate

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/02/17 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 19/02/17 11:02 - 11350 commenti

I gusti di Galbo

Traversie di uno scrittore di biglietti d'auguri in crisi di ispirazione. Breve commedia scritta e prodotta dal protagonista Bob Odenkirk, è una parodia del genere noir ambientata in una società dove gli autori di biglietti sono considerati vere star. Indiscutibili simpatia e bravura del protagonista. Il suo personaggio di autore disilluso e sconfitto è azzeccato; purtroppo la storia è abbastanza povera di spunti (tarda a decollare e la seconda parte è meglio della prima) e mal servita da una sceneggiatura con pochi momenti divertenti.

Jandileida 25/02/18 17:29 - 1248 commenti

I gusti di Jandileida

Produzione Netflix che ricorda da vicino il cinema indipendente contemporaneo a stelle e strisce con tutti i suoi pregi (pochi) e difetti (tanti). Stavolta si comincia bene, con l'introduzione del nostro "eroe": uno scrittore di cartoline d'auguri sull'orlo del baratro sentimental-lavorativo. Peccato che dopo i primi dieci minuti ci si perda in inconcludenti derive lebowskiane con annesse perdite di tempo che forse faranno felice la giuria del Sundance ma rischian di far dormire chi non beve quotidianamente frullati di zenzero e alghe. Bravino Odenkirk. Noia.

Daniela 10/04/18 12:40 - 9238 commenti

I gusti di Daniela

Attore formidabile in Breaking Bad e relativo spin-off, Odenkirk riesce a fatica a far emergere il suo talento in questa flebile commedia con lampi di assurdo: il suo personaggio, uno scrittore di biglietti augurali in crisi d'ispirazione, è troppo depresso per reggere sulle sue sole spalle un film a cui manca trama e contesto, a parte qualche figurina simpatica ma solo abbozzata come il detective inetto oppure i due antisemiti che trovano faticoso odiare un'intera razza. Peccato.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Jandileida • 25/02/18 21:30
    Addetto riparazione hardware - 406 interventi
    Ciao Zender,

    avevo inserito il film oggi pomeriggio non trovando questo (avevo cercato il titolo originale ma me lo dava libero). è possibile recuperare il commento? Altrimenti lo riscrivo

    grazie ciao
  • Discussione Zender • 26/02/18 08:14
    Consigliere - 43393 interventi
    Te l'ho spostato. Posso solo consigliarti di cercare parole più brevi possibile (più lettere si scrivono più c'è la possibilità di sbagliare a digitarle, come ti dev'essere capitato qui perché scrivendo il titolo originale corretto il titolo salta fuori) e comunque dare una controllata anche col nome del regista o di un attore, magari. Ciao.
  • Discussione Jandileida • 26/02/18 16:00
    Addetto riparazione hardware - 406 interventi
    Strano perché l'avevo copiato da IMDB per cercarlo. Comunque, grazie per lo spostamento e proverò sicuramente anche con i nomi degli attori
  • Discussione Zender • 26/02/18 18:37
    Consigliere - 43393 interventi
    Non so che dire, ho provato a copincollare da Imdb e me lo trova. Boh, cose che capitano purtroppo. Per questo conviene sempre non fidarsi :)